Sedie bar

SEDIE BAR

– scegliere le sedie più adatte per il tuo bar –

VEDI LA NOSTRA COLLEZIONE DI SEDIE PER BAR >>

M&C-Locali
Sedie per bar

La scelta per le sedie da bar non è un’operazione semplice come si possa pensare, la prima cosa di cui bisogna rendersi conto è che le sedie per il bar sono strumenti di lavoro e non semplici complementi d’arredo.

Come si pretende dagli altri strumenti, come frigoriferi, lavastoviglie la massima efficienza anche dalle sedie bar si dovrebbe pretendere la stessa qualità, ricordandosi che ogni sedia che si rompe è un cliente in meno, se poi si moltiplica per il numero di clienti che si potrebbero sedere a bere o mangiare qualcosa il calcolo è ben fatto.

E’ in base a questa filosofia scaturita da anni di esperienza nel settore arredamento locali che noi forniamo prodotti di qualità made in italy e che nell’arco degli anni siamo andati togliere fino ad eliminare sedie e tavoli cinesi.

L’aspetto estetico di una sedia e del tavolo cordinato è il secondo elemento da considerare, ricordando che l’arredo darà la prima impressione al cliente, sarà il primo mezzo di comunicazione che dirà chi siete e che genere di bar è il vostro.

La molteplicità di sedie per bar e il gusto estetico non vincolano più le scelte “classiche” che additavano la sedia in legno come sedia dallo stile classico e la sedia in metallo da bar come moderna.

Le cose sono un po’ cambiate, il primo elemento che ha dato origine a questo cambiamento, ad esempio, per le sedie in legno da bar, pub o ristorante è la possibilità di variare la tinta, nel nostro catalogo ad esempio, abbiamo 24 tinte legno che trasformano la stessa sedia da classica a moderna.

La stessa cosa, al contrario, avviene con le sedie in metallo per bar, un esempio lampante è il nostromod. flower che nella colorazione panna/oro da moderna si trasforma in una sedia adatta ad un ambiente più classico.

La sedia e quindi anche il tavolo da bar, si deve armonizzare con l’ambiente circostante ma spiccando leggermente, senza che questo sia né in contrasto netto né che l’ambiente soffochi l’arredo ( scuro su scuro ad esempio).

Articolo creato 10

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto